Le borse griffate Guess per la prossima Primavera/Estate 2012 si vestono di colore.
Shopper lussuose e seducenti, spalmate, a stampe floreali e leopardo in rosa, nero e marrone, sono ideali per essere portate nel modo più chic e naturale, donano uno stile raffinato e contrastano con la più ricercata arm candy di questa stagione, fresca e graziosa, in morbide tonalità femminili e romantiche di rosa, acqua e bianco.
Sfarzosi stili lineari, star della collezione, sono proposti in materiali intrecciati, tessuti iconici logati 4g, che si affermano in modo particolare in bianco ottico e in vernice con stampa coccodrillo e logo Guess.
Sofisticate satchels e hobos con profili in eco-pelle, tela di cotone e misti lino testurizzati, disponibili in beige chiaro, cammello e taupe, sono ideali da portare di giorno, insieme a totes e maxiborse di ispirazione vintage.
A completare il look della ragazza by Guess i portafogli e portachiavi ad anello abbinati, e al collo una sciarpina in seta, è pronta per uscire.
Le ultime tendenze si ispirano direttamente alle passerelle dell’alta moda di Milano, Parigi, Londra e New York. Attireranno di certo l’attenzione le maxiborse squisitamente moderne in rosso corallo e mandarino o la satchel a campana in blu elettrico che completano il look modaiolo per la stagione.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…