Missoni crea una capsule collection in ‘Target’

Missoni per Target: Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.

Missoni vira in America e realizza una capsule collection per Target, uno dei colossi del fast fashion americano con oltre 1700 punti vendita in 49 stati.

Il commercial e la campagna, realizzati da Alex Prager , si ispirano all’Italia degli anni ’60: ritmo concitato e ricco di suspense fino allo svelamento della collaborazione Missoni for Target.

Protagonista della campagna pubblicitaria è Margherita Maccapani Missoni insieme agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.

Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.

“La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoni – è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie