Missoni vira in America e realizza una capsule collection per Target, uno dei colossi del fast fashion americano con oltre 1700 punti vendita in 49 stati.
Il commercial e la campagna, realizzati da Alex Prager , si ispirano all’Italia degli anni ’60: ritmo concitato e ricco di suspense fino allo svelamento della collaborazione Missoni for Target.
Protagonista della campagna pubblicitaria è Margherita Maccapani Missoni insieme agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.
Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.
“La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoni – è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.
Il blazer dress è l’alleato perfetto per le giornate di primavera, dove eleganza e versatilità…
C’è un segreto dietro la pelle radiosa e l’energia inesauribile di Eva Longoria a 50…
Approfittane degli ultimi giorni invernali e fai questa torta di mele golosa e dal sentore…
Dopo il successo delle sneakers, le scarpe con il tacco Lidl fanno impazzire il mercato:…
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…