Missoni vira in America e realizza una capsule collection per Target, uno dei colossi del fast fashion americano con oltre 1700 punti vendita in 49 stati.
Il commercial e la campagna, realizzati da Alex Prager , si ispirano all’Italia degli anni ’60: ritmo concitato e ricco di suspense fino allo svelamento della collaborazione Missoni for Target.
Protagonista della campagna pubblicitaria è Margherita Maccapani Missoni insieme agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.
Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.
“La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoni – è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…