Missoni vira in America e realizza una capsule collection per Target, uno dei colossi del fast fashion americano con oltre 1700 punti vendita in 49 stati.
Il commercial e la campagna, realizzati da Alex Prager , si ispirano all’Italia degli anni ’60: ritmo concitato e ricco di suspense fino allo svelamento della collaborazione Missoni for Target.
Protagonista della campagna pubblicitaria è Margherita Maccapani Missoni insieme agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.
Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.
“La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoni – è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…