Questo autunno i bambini aiuteranno i bambini attraverso il progetto All for Children
Questo autunno H&M lancerà una collezione speciale di capi da bambino per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative congiunte di H&M e UNICEF. Già attivo in India, in alcune delle comunità produttrici di cotone più povere al mondo, il progetto sarà presto esteso anche al Bangladesh.
La collezione comprende abiti con stampe floreali e maglie decorate con fiocchetti per le bambine, cardigan in cashmere e parka con il cappuccio per i bambini.
Ma non solo vestiti, si potrà acquistare anche un libro illustrato che racconta la storia di Moritz la pecora e dei suoi amici oltre ad alcuni giocattoli.
Per giocare c’è anche la borsetta contenente il peluche di Moritz la pecora con un guardaroba di capi della collezione in miniatura, così che i bambini e i loro personaggi preferiti potranno indossare gli stessi vestiti.
Disponibile in 160 punti vendita di tutto il mondo, a partire dalla fine di settembre, il 25% del ricavato delle vendite sarà devoluto all’UNICEF per le iniziative a favore dei bambini del Bangladesh.