Cassa in platino per la nuova Referenza 5208P di PATEK PHILIPPE.
Se le complicazioni sono il “regno dell’eccellenza” della manifattura ginevrina, questo esemplare è ai vertici del virtuosismo.
Frutto di innovative soluzioni tecniche, integra il cronografo monopulsante sdoppiante più sottile al mondo con le funzioni di ripetizione minuti e calendario perpetuo istantaneo.
E in più è animato da un movimento automatico con esclusivi componenti in silicio.
CASSA: in platino, di 42 mm di diametro, con vetro zaffiro, disponibile con fondello pieno o con oblò in vetro zaffiro.
MOVIMENTO: meccanico a carica automatica, di manifattura, con scappamento e spirale in silicio, cronografo monopulsante con ruota a colonne, ripetizione minuti, calendario perpetuo istantaneo con fasi di luna, Sigillo Patek Philippe.
FUNZIONI: ore e minuti al centro, piccoli secondi; 60 minuti e 12 ore crono su contatori; giorno, data, mese, anno bisestile, funzione giorno/notte e fasi lunari a finestrella; suoneria per la ripetizione di minuti, ore e quarti.
QUADRANTE: satinato soleil.
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…
Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…
Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…
Le scarpe da barca non sono solo per chi va in mare. Negli anni hanno…
C’è un motivo se gli abiti cut out continuano a spopolare. Presentano un misto perfetto…
I fiori sono parte integrante della moda. Non servono solo per adornare le case, ma…