Ai nastri di partenza per l’apertura di About J, l’evento di Fiera di Vicenza, dedicato al top di gamma della gioielleria, solo su invito, dedicato ai migliori brands, buyers e press internazionali.
Presenti 23 aziende e 25 brands tra italiane ed estere, che sveleranno le proprie collezioni ad una selezionata platea di buyers (circa 100) provenienti dall’Europa centrale, Europa dell’Est, Asia centrale, Middle East, Far East, Usa e America Centrale.
Dall’8 al 10 settembre creatività, design, innovazione e ricerca si fondono dando vita ad un’esperienza emozionale unica.
Un mix di eccellenza, tradizione e vision nata per valorizzare il ruolo della gioielleria italiana quale leader nel design, nella creatività e nell’alta manifattura.
Una formula esclusiva che diventa un evento ‘contemporaneo’ anche grazie alla location scelta per questa edizione: la prima giornata di incontri d’affari – in programma il 9 settembre – si terrà in un contesto moderno e di design, la Show Room della nota azienda di mosaici, la BISAZZA ad Alte di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.
A supportare About J ci sarà infatti un programma di entertainment di alto livello, che prenderà vita l’8 e il 9 settembre nella scenografica cornice del Lago di Garda, con una serata speciale dedicata alla community di About J – in particolare per i buyer e per la stampa estera – e che svelerà un’atmosfera di puro lifestyle italiano.
Il viaggio nel mondo del top di gamma continua con eleganza e glamour. La Community di About J arriva il 10 settembre all’interno dei padiglioni di Fiera di Vicenza e mette in mostra le sue più esclusive creazioni di gioielleria. Uno spazio dedicato alla haute couture del gioiello, che allo stesso tempo rappresenta un ideale percorso nell’oreficeria e nella gioielleria italiana ed internazionale, esempi eccellenti dell’altissima capacità manifatturiera del sistema produttivo italiano.