L%26%238217%3BHaute+Couture+del+gioiello+ad+ABOUT+J
sfilateit
/138408/lhaute-couture-del-gioiello-ad-about-j/amp/
L%26%238217%3BHaute+Couture+del+gioiello+ad+ABOUT+J
sfilateit
/138408/lhaute-couture-del-gioiello-ad-about-j/amp/

L’Haute Couture del gioiello ad ABOUT J

Ai nastri di partenza per l’apertura di About J, l’evento di Fiera di Vicenza, dedicato al top di gamma della gioielleria, solo su invito, dedicato ai migliori brands, buyers e press internazionali.

Presenti 23 aziende e 25 brands tra italiane ed estere, che sveleranno le proprie collezioni ad una selezionata platea di buyers (circa 100) provenienti dall’Europa centrale, Europa dell’Est, Asia centrale, Middle East, Far East, Usa e America Centrale.

Dall’8 al 10 settembre creatività, design, innovazione e ricerca si fondono dando vita ad un’esperienza emozionale unica.
Un mix di eccellenza, tradizione e vision nata per valorizzare il ruolo della gioielleria italiana quale leader nel design, nella creatività e nell’alta manifattura.

Una formula esclusiva che diventa un evento ‘contemporaneo’ anche grazie alla location scelta per questa edizione: la prima giornata di incontri d’affari – in programma il 9 settembre – si terrà in un contesto moderno e di design, la Show Room della nota azienda di mosaici, la BISAZZA ad Alte di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.

A supportare About J ci sarà infatti un programma di entertainment di alto livello, che prenderà vita l’8 e il 9 settembre nella scenografica cornice del Lago di Garda, con una serata speciale dedicata alla community di About J – in particolare per i buyer e per la stampa estera – e che svelerà un’atmosfera di puro lifestyle italiano.

Il viaggio nel mondo del top di gamma continua con eleganza e glamour. La Community di About J arriva il 10 settembre all’interno dei padiglioni di Fiera di Vicenza e mette in mostra le sue più esclusive creazioni di gioielleria. Uno spazio dedicato alla haute couture del gioiello, che allo stesso tempo rappresenta un ideale percorso nell’oreficeria e nella gioielleria italiana ed internazionale, esempi eccellenti dell’altissima capacità manifatturiera del sistema produttivo italiano.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

2 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

5 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

8 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

11 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

14 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

17 ore ago