Timberland torna on air con la nuova campagna di comunicazione a supporto della nuova collezione outdoor LiteTrace.
Per la collezione uomo per il prossimo autunno-inverno 2011/12, Timberland torna a concentrare l’attenzione sui tre elementi essenziali che definiscono la sua identità: autenticità, eco-sostenibilità ed outdoor.
In particolare, l’outdoor puro è la base della nuova linea Mountain Athletics LiteTrace che offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’appassionato in cerca di capi dal design minimal che garantiscano nel contempo le migliori prestazioni proteggendo dagli agenti esterni quali acqua, calore e freddo.
Protagonista della nuova campagna, valorizzata dalla headline di forte impatto Escape Faster, è la nuova calzatura Mountain Athletics LiteTrace, un prodotto all’avanguardia in grado di fondere alla perfezione le prestazioni di un boot, la leggerezza di una scarpa da ginnastica e la filosofia eco-conservatrice del brand.
La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…