Timberland torna on air con la nuova campagna di comunicazione a supporto della nuova collezione outdoor LiteTrace.
Per la collezione uomo per il prossimo autunno-inverno 2011/12, Timberland torna a concentrare l’attenzione sui tre elementi essenziali che definiscono la sua identità: autenticità, eco-sostenibilità ed outdoor.
In particolare, l’outdoor puro è la base della nuova linea Mountain Athletics LiteTrace che offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’appassionato in cerca di capi dal design minimal che garantiscano nel contempo le migliori prestazioni proteggendo dagli agenti esterni quali acqua, calore e freddo.
Protagonista della nuova campagna, valorizzata dalla headline di forte impatto Escape Faster, è la nuova calzatura Mountain Athletics LiteTrace, un prodotto all’avanguardia in grado di fondere alla perfezione le prestazioni di un boot, la leggerezza di una scarpa da ginnastica e la filosofia eco-conservatrice del brand.
La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…