Apepazza porterà al Micam di Milano la nuova vivace collezione per la prossima primavera estate 2012.
Una linea dove prevalgono costruzioni lineari per calzature caratterizzate da dettagli unici che illuminano ogni creazione.
Ricami di swarovski e pietre naturali provenienti dall’India arricchiscono sandali e zeppe. Onici, lapis, occhi di tigre e quarzi richiamano il colore del pellame a cui vengono applicati. Esclusive personalizzazioni marchiate Apepazza donano originalità a borchie e fibbie.
Protagonista indiscussa la zeppa, proposta in tre diverse altezze e declinata in iuta, originali fantasie patchwork e bicolor.
Preziosi sandali ultraflat e divertenti ballerine dalla punta quadrata suggeriscono un look glamour ideale in ogni momento della giornata.
Per le serate più importanti di fine 2011 vertiginosi sandali gioiello con plateau, nelle vetrine a partire da Natale. Il colore dominante è il nero, impreziosito da strass e swarovski.
Must have per l’estate 2012 i sandali in vernice, nelle nuances del giallo, dell’arancio e del rosso. Accattivante la clip floreale applicata sulla tomaia, da staccare e riutilizzare.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…