Nella suggestiva Villa Necchi Campiglio, nel cuore della città, Camicissima ha celebrato gli 80 anni dell’azienda e ha presentato la nuova linea Camicissima Woman interamente dedicata alla donna.
Madrina della serata sarà Elena Santarelli, showgirl che ha conquistato i presenti con la sua femminilità fresca e frizzante.
Le collezioni Camicissima Woman hanno sfilato in un crescendo di glamour e ricercatezza.
Sono un capo comodo, idealle per una donna dinamica e glamour alla ricerca di una vestibilità sapientemente mixata tra modelli dai tagli asciutti che ne valorizzino la sensualità ed altri più classici e d’ispirazione maschile.
Tra le proposte della linea spiccano inediti dettagli fashion che caratterizzano l’unicità di alcuni modelli grazie all’inserimento di rouches centrali, doppi polsi, taschini e gemelli in mono o bi-color.
La palette colori della prima collezione è sobria, delicata e raffinata. Oltre al rosa chiaro, uno dei colori più amati dalle donne, grigio mélange, blu e altre tonalità classiche, come il black & white completano la collezione.
L’intera collezione Camicissima Woman è già visibile presso il primo monomarca inaugurato a metà settembre a Milano, in Corso Buenos Aires.