A Milano Moda Donna, modelle e giovani stilisti accomunati dal gusto per il bello e il buono. Dall’Italia nel mondo il ritratto della bellezza sana e felice.
Da domani fino al 28 settembre 2011, infatti, per la Milano Fashion Week, torna Food is Fashion.
Una borsa contenente una selezione di cose buone da bere e mangiare – un “kit di sopravvivenza” firmato Acqua Panna-S.Pellegrino, Perugina, Bauli, Grok e Pago – arriverà a portare un po’ di piacere a chi per una settimana corre da una location all’altra, alle modelle in coda ai casting, a vip, giornalisti, clienti e buyer all’uscita dalle sfilate.
Moda e cibo non solo nei backstage, però, ma nelle più belle piazze della città, per tutti: alcuni tra i migliori marchi italiani che hanno rivoluzionato in modo creativo il patrimonio alimentare come Perugina, Bauli e Grok, che per l’occasione lanciano nuovi golosi prodotti, diventano mecenati di tre giovani fashion designer italiani diplomati alla Domus Academy ospitando le loro creazioni nei temporary di Cairoli, Cordusio e Piazza Oberdan ang. Corso Buenos Aires.
Il progetto, giunto alla sua terza edizione, è ideato da Gordini, fautore di unʼ’altra manifestazione, la Milano Food Week, con il sostegno di Regione Lombardia, Comune di Milano e Assem Associazione Servizi Moda, che ancora una volta ha
Il Food sostiene dunque il Fashion sottolineando le nostre migliori risorse e portando ovunque l’immagine che più ci distingue, quella del buon gusto.
Con Food is Fashion Milano – città della moda, del design e ora anche del cibo – diventa la città che più di ogni altra rappresenta il lifestyle italiano all’estero.
Il prossimo appuntamento resta fissato infatti a New York per febbraio 2012.