Carlo Pignatelli ha svelato le sue collezioni di calzature Uomo -declinate nelle linee Cerimonia, Classico e Outside – e Donna, Carlo Pignatelli Cerimonia Donna e Pret à Porter. Spicca il debutto della linea Jolie, una collezione easy chic pensata per le giovani fashion addicted.
Per le giovani donne attente alle tendenze della moda, Carlo Pignatelli ha creato la Collezione Carlo Pignatelli Jolie 35 modelli dal carattere forte, ricercati, dall’appeal trasversale; una collezione che si sviluppa su 6 strutture, dal sandalo al plateau, con tacco 13 e una palette di colori che va dal beige ai tortora, dal denim al grigio, fino al verde e al nero per la parte elegante sera. Arricchite di accessori realizzati con pietre swarovski, perle colorate e vari colori di resine incastonate su metalli preziosi.
Le calzature Uomo Primavera Estate 2012 di Carlo Pignatelli si declinano in tre linee principali, con collezioni distinte e integrabili, con contenuti di qualità, ricerca ed estetica: Cerimonia, Classico e Outside.
La Cerimonia si distingue per l’eleganza e per le linee aggressive dai tagli puliti in cui le forme non eccessive sposano lo stile, senza dimenticare il comfort.
I modelli del Classico, dedicati alle occasioni speciali e al quotidiano elegante, pensati per il business man attento all’accessorio così come all’abito che indossa, sono contraddistinti dalle linee rassicuranti delle forme e da costruzioni artigianali che ne costituiscono un plus particolare.
La linea Outside è caratterizzata da forme di tendenza, costruita con materiali e tagli frutto di ricerca assidua con proposte in continua evoluzione – tra tutti la lavorazione a cera persa – ; una linea giovane, ricca, senza compromessi.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…