La collezione per la prossima primavera estate 2012 di Renè Caovilla esplora Farfalle, conchiglie, corde e cristalli per un ritorno alle origini della griffe veneziana, simbolo di femminilità ed eleganza.
Nella collezione si alleggeriscono le forme e svettano tacchi altissimi decorati di pietre preziose, aerodinamiche zeppe rivestite di yuta o pizzo.
Un viaggio nella seduzione sottolineata dalla polvere di cristalli che ricopre le suole di tutti i modelli, come segno distintivo della René Caovilla.
Fonte di ispirazione la magia delle notti veneziane, il mare di Capri, l’esotismo delle spiagge caraibiche, il glamour hollywoodiano.
Ecco allora i modelli di punta come Murano, un gioiello da indossare ai piedi Ispirato all’arte degli antichi vetrai di Murano, un sandalo infradito dai mille colori interamente realizzato a mano, come simbolo della strepitosa capacità artigianale e massima espressione d’arte e di femminilità.
Oppure Beyonce, ispirato al sex appeal della pop-star, un sandalo prezioso e lucente per ogni donna che sogna un red carpet.
Fino ai magnifici paesaggi italiani con Capri mon amour dove troviamo citazioni capresi in un sandalo multicolor ispirato alle vacanze e al mare e decorato di cristalli e corde che si allacciano alla caviglia.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…