Per la prossima primavera estate 2012 gli accessori di Coccinelle vestono una personalità decisa.
Fibbie come mezzelune in metallo gold, design essenziale e manici di cuoio intrecciato, caratterizzano l’intera collezione.
L’esaltazione dei dettagli metallici studiati in modo artigianale.
Il risultato è una linea fatta di borse agili e preziose, che scandiscono ogni momento della giornata: la maxi bag è perfetta per l’ufficio, le sacche soft e i secchielli sono ideali per lo shopping, le tracolle e le clutch deluxe per l’ora dell’aperitivo.
Un lusso rilassato, reso comodo dalla leggerezza estrema i materiali, attraverso trafori strategici, patchwork calibrati e delicati contrasti lucido-opaco.
La nuova collezione Coccinelle sceglie il vitello sauvage dalla mano vellutata, il vitello nappato liscio e setoso e il saffiano multicolor. Ma lo alterna alla pelle stampa alce o alla pelle metallizzata doubleface. Il tessuto stampato gioca con fantasie floreali e il lino effetto delavè crea abbinamenti raffinati. In un gioco continuo di rimandi tra mood raffinato e voglia di vacanza.
Una palette energetica… Esplode di colore la Primavera-Estate firmata Coccinelle. Irrompe su una base di nuance calde, dal terra al cuoio, dal sabbia all’ocra, un arcobaleno brillante, vitaminico, quasi sfacciato. Blu mare, giallo sole e limone, arancio, verde prato. Colori flou. Bilanciati dall’allure del bianco e del nero, riscaldati dai bagliori timidi di dettagli oro chiaro.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…