Fornarina sceglie Rotterdam

La femminilità streetwear di FORNARINA approda nella città europea di Rotterdam. In uno spazio espositivo di 130 mq situato al primo piano di un edificio storico nella nota Binnenweg, centralissima via dello shopping, Fornarina inaugura il suo primo monomarca nella vivace e moderna città Olandese.

La femminilità streetwear di Fornarina approda nella città europea di Rotterdam.
In uno spazio espositivo di 130 mq situato al primo piano di un edificio storico nella nota Binnenweg, centralissima via dello shopping, Fornarina inaugura il suo primo monomarca nella vivace e moderna città Olandese.

Il concept dello store è interamente dedicato al dialogo tra arte e fashion.
Lo spazio è connotato da illustrazioni ed interventi di artisti come Glenn Barr, Junko Mizuno, Kahori Maki ognuno dei quali, grazie alla loro visione pop e peculiare hanno contribuito a raccontare le mille espressioni del brand .

Elementi di arredo in legno e linee essenziali delineano uno spazio funzionale, plasmabile, dall’atmosfera intima e calda, dove colore e caratterizzazione è lasciata all’arte ed alle collezioni jeans, abbigliamento, calzature ed accessori.

In occasione dell’opening, uno special Party è stato celebrato giovedì 22 settembre, in cui un parterre di celebrities e VIP hanno preso parte all’esclusivo catwalk di presentazione delle collezioni A/I 2011-12 ed assistito alla live performance della cantante Esther Nijhove, finalista del talent show “The voice of Holland”. Tra il pubblico presente anche il famoso producer Erik van Tijn e la cantante Rochelle Perts vincitrice del talent show “X Factor”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie