Ai nastri di partenza per Sabo Roma, l’evoluzione naturale di Sabopiù, in programma dal 22 al 24 settembre polo espositivo della Capitale.
Un progetto innovativo, un nuovo modello fieristico che nasce sulle fondamenta di un’identità forte e concreta frutto di un’esperienza, quella di Fivit, quasi trentennale e maturata con successo sul fronte dell’offerta espositiva.
Il progetto Sabo Roma, Salone Nazionale dell’innovazione e della tendenza nel Regalo, è una risposta concreta ed efficace alle richieste di un numero crescente di operatori specializzati e una manifestazione strategica sotto il profilo logistico italiano.
Una manifestazione fieristica ricca di numerose soluzioni per potenziare il sell out, un linguaggio nuovo, azioni mirate di marketing e di comunicazione, il giusto rapporto qualità prezzo e indicazioni per la crescita complessiva di un movimento che non aspetta altro che le indicazioni giuste da seguire.
Un’idea vincente che apre all’esterno e prevede anche delle specifiche forme di coinvolgimento per il pubblico non specializzato il quale potrà entrare in fiera e partecipare alla condivisione di tutte quelle attività pensate, grazie a una sinergia proficua che si stabilirà tra espositori e negozianti, per il potenziamento del processo di vendita.
Il cliente finale, dunque, sperimenterà in prima persona le nuove forme di linguaggio declinate per l’Abitare, una visione del concetto del regalo innovativa e di tendenza, come vivere con estro e fantasia la propria cucina. Potrà, in definitiva, avvicinarsi all’esperienza dell’acquisto in maniera emozionale.
Sabo Roma alla Fiera di Roma esalterà tutti i tratti distintivi di Sabopiù, tratti che lo differenziano da manifestazioni analoghe a livello nazionale: capacità di dialogo e di incontro costruttivo tra espositori e buyers, possibilità di aprirsi a marchi e prodotti innovativi, opportunità reali per entrare in contatto con un nuovo modello di punto vendita che si evolve e che interpreta al meglio i gusti e le richieste di un cliente sempre più esigente.
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