PHILIPP PLEIN ha presentato importanti e raffinate novità della collezione Home 2011 alla fiera “Maison & Objet” di Parigi.
La nuova esclusiva linea “Portofino” ha un look straordinario grazie all’eccellenza dei materiali utilizzati, è realizzata infatti in lucido acciaio di altissima qualità abbinato alla preziosa pelle di struzzo.
La collezione è interamente realizzata a mano in Germania nell’azienda di proprietà del designer tedesco che ha dato il suo nome al brand.
PHILIPP PLEIN amplia il catalogo della collezione Home e presenta oltre una decina di nuovi complementi d’arredo, tra cui mobili living, luci, mobili per l’ufficio e accessori per la casa.
L’artigianalità e l’estetica di forme e materiali raffinati come la pelle di struzzo, nei colori nero e beige, e l’acciaio lucidato di alta qualità, creano un nuovo modo di vivere il lusso contemporaneo.
La nuova linea “Portofino” è costituita da arredi per l’Ufficio e la Camera da Letto per vivere il lusso dentro casa.
Per l’Ufficio PHILIPP PLEIN presenta un’esclusiva scrivania con struttura in acciaio d’alta qualità, cromato lucido e ripiano in vetro, una poltroncina con seduta in pelle di struzzo e base in acciaio cromato oltre a una lampada da tavolo dal design esclusivo, con paralume sempre foderato in pelle di struzzo. Mobili eleganti con un look elegante.
La Camera da Letto si compone da un letto, e uno sgabello/tavolino. Sempre in acciaio cromato lucido di alta qualità e pelle di struzzo per un’atmosfera scintillante e preziosa. Materiali ricchi e preziosi che si ritrovano nella nuova seduta “Casino Royal”, pensata con una seduta arrotondata e avvolgente a calice, ha la base girevole per trasformare ogni pranzo e cena in una festa.
Gli accessori della collezione Home includono vasi in vetro di Murano di diverse dimensioni, per la tavola e anche molto alti. Il punto di forza della collezione è il nuovo lampadario realizzato sempre in puro vetro di Murano.
Con luci disposte su due diversi livelli e caratterizzato da 24 teschi e romantici fiori. Elegante ed estremamente moderno, viene prodotto dal migliore Maestro del Vetro di Murano. Il teschio come simbolo di vita e come celebrazione dell’arte e della bellezza assume un ruolo centrale nel design del designer .
I tappeti in lapin, soffici e carezzevoli, fatti per godersi lunghe giornate in casa, in fantasie bianco e nero attirano gli sguardi sulla nuova collezione Home. Inoltre, i nuovi prestigiosi cuscini “Fur pillow New York” e “Fur pillow Las Vegas”, ispirati ai viaggi del suo designer e realizzati con CRYSTALLIZED Swarovski Elements, offrono l’effetto luce perfetto per ogni ambiente.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…