Jimmy Choo presenta una serie di immagini a cura della fotografa d’arte Nan Goldin, che faranno parte di una campagna pubblicitaria mondiale in uscita a novembre 2011. La campagna supporterà il lancio di ICONS, una capsule collection di calzature, ispirate alle creazioni più significative dell’archivio aziendale.
Nan Goldin è una delle più quotate fotografe contemporanee d’arte. La sua opera The ballad of sexual dependency (La ballata della dipendenza sessuale) viene indicata come una delle più influenti nell’arte contemporanea occidentale, mentre all’artista viene riconosciuto il merito di avere trasformato lo scatto in arte.
Parallelamente al lancio di ICONS, l’azienda annuncia anche la nascita della Fondazione Jimmy Choo, un istituto di beneficienza presieduto dalla Fondatrice e Responsabile Creativa della Jimmy Choo, Tamara Mellon, OBE. Il dieci per cento delle vendite della collezione ICONS sarà devoluto alla Fondazione Jimmy Choo.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…