Chi non hai mai sognato di correre sulla spiaggia su un bellissimo cavallo bianco? Del resto da sempre il cavallo incarna sentimenti di libertà ed eleganza.
Passione che per molti è declinata in vera e propria disciplina sportiva la quale richiede un abbigliamento adeguato e sicuro come quello offerto dalla nuovissima collezione Equestrian 2012 realizzata da Dainese.
Dalla linea confortevole ed elegante sono: l’innovativo gilet protettivo per gli sport equestri caratterizzato da una peculiare costruzione ad esagoni; il pantalone che è stato realizzato con un sistema di protezione Crash Absorb collocata su fianchi, coccige e ginocchia e infine il comodissimo paio di guanti, tutto firmato Equestrian Dainese.
La collezione, pensata per uomo, donna e bambino, si distingue per l’estrema cura e ricerca dei particolari e per l’utilizzo di materiali di altissima qualità come Lycra®, Lorica® e il tessuto Schoeller® Prestige.
La quarantennale esperienza nel mondo della protezione nei settori moto, mountain bike e sci, ha portato alla realizzazione di una linea di abbigliamento per equitazione che riesce a coniugare altissimi livelli di sicurezza a comfort ed eleganza.
Attraverso un lungo lavoro di technology research Dainese risponde all’esigenza di protezione anche per questa disciplina sportiva. Dal 13 al 16 Ottobre 2011 Dainese sarà presente alla seconda edizione della manifestazione fieristica Cavalli a Milano.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…