Dalla collezione Primavera-Estate 2012, Albano, accanto alle scarpe preziose, rivestite di lussuosi luccichii come cascate di stelle ci introduce a due nuovi progetti: la linea sposa e quella ideata per le bambine.
Le calzature di casa Albano, unendo classe e gusto sono l’accessorio importante che impreziosisce la propria immagine “il giorno del si”. La linea sposa rimanda ad un’idea di candore raffinato, caratterizzata da modelli costruiti artigianalmente in versione sandalo gioiello e con varianti di colori che partono dal bianco per sfumare all’avorio, al crema e alla madreperla.
Elementi decorativi, tacchi altissimi e doppi plateaux per un lusso misurato ma allo stesso tempo sofisticato. Strass, pietre dure, dettagli in metallo dorato o argentato abbinati a morbidi pellami e prezioso raso di seta.
Dallo stesso gusto molto femminile vediamo nascere anche la linea pensata per le bambine con caratteristiche molto dolci e vivaci ma che ricordano pur sempre quelle più sofisticate della mamma.
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…
A una bella gonna, questo Natale, associamo delle calze ad hoc per l'occasione: quelle che…
Selena Gomez presto convolerà a nozze. L'attrice e cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio…
Quest'anno il piumino ha deciso di rifarsi il look: non più capo sportivo e casual,…