Le fantasie di una donna Neera si colorano di oro e di arancio e si indossano per dar vita alla pura fantasia. Un look da ragazza della porta accanto: acqua e sapone e con un allure unica e molto formale. Una rigorosità che si combina con i colori e i profumi del Mediterraneo.
Per la prossima primavera estate 2012 la Gordon srl di Cassano delle Murge, con il brand Neera presenta uno spirito libero, una collezione fatta di profumi e di colori. I profumi sono quelli della natura: arance, limoni, eucalipti e lavanda, rosmarino e rosa. Sono una pura sensazione olfattiva, semplici proposte ricercate però nello spirito che avvolgono e realizzano sogni.
Una declinazione del piacere di indossare, capi unici, delle farfalle che si librano in cielo, in quel turchese che riempie i cuori, tipico dell’estate.
Papillon rigorosamente colorate che sbattono le ali leggiadre e raffinate. Così come lo sono gli ampi pantaloni, fluenti e voluminosi che si contrappongono ad abiti dalla lunghezza discreta da abbinare a T-shirt e camicie ampie e fluenti che vanno a segnare silhouette delicate. Le spalle di coprono di piacere con giacchine esili che si strizzano al corpo e cardigan lunghi e ampi con particolari esclusivi come i grandi bottoni.
Neera si presenta con un mood da diva del mondo, per donne che ricercano la pace e la quiete, per una moda semplice e elegante.
Il guardaroba della donna Neera non è quello da sit com americana. Colorato, ma esclusivo, perfetto per appuntamenti e feste, ma non solo. È infatti indicazione di quotidianità e soprattutto ideale per ogni momento, per ogni stagione.
Per Neera la moda è una costruzione di stili unici e simili tra sé, ma mai uguali.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…