La linea che ha precorso i tempi, innovativa e individuale, celebra l’anniversario con una capsule collection di occhiali, dove le forme che hanno reso famoso il marchio sono riviste in chiave coloratissima, ironica e pop.
Per festeggiare questo momento importante la Maison Armani ha deciso di realizzare
due modelli realizzati in svariati colori: una mascherina a goccia ultrapiatta per lui e un occhiale tondo oversize per lei.
Racchiusi in uno speciale astuccio trasparente, hanno il logo ‘30th Emporio Armani’ sulle lenti, e l’aquila di metallo sull’asta.
Dal 25 ottobre, attraverso una speciale e divertente web experience, sarà inoltre possibile personalizzare e acquistare online gli occhiali.
All’interno del sito emporioarmani30.com verrà infatti inaugurata un’area dedicata, interattiva e accattivante. Qui, utilizzando il Sunglasses Creator, si potrà realizzare il proprio paio di occhiali mixando a piacere i colori di aste, lenti e logo.
Solo 1030 i pezzi disponibili, scalati sulla webpage in un inesorabile countdown.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…