Elementi cardine che costituiscono la base della nuova collezione 2011-2012 della più grande catena europea di negozi specializzati nella distribuzione di prodotti per la mamma ed il bambino fino a undici anni.
La nuova collezione presenta un ampio guardaroba trandy: per i bebè da 0 a 8 anni spiccano i tantissimi modelli colorati e facilmente abbinabili tra loro.
Per neonati fino a 9 mesi, i temi principali sono l’ironia e la dolcezza così su bavaglini e tutine sono presenti messaggi divertenti. Per i bimbi fino a 24 mesi, prevale uno stile più trendy dove il denim fa da padrone. Sul versante colori emergono per i maschietti: il blu e l’azzurro, il grigio mélange, il panna e il verde militare; per le femminucce: l’intramontabile rosa e lilla, il grigio mélange, il panna, il blu e il corallo.
Per quanto riguarda la linea invernale che prende spunto dai paesi nordici; i colori dei tessuti richiamano tonalità chiare come la neve e i ghiacci dei fiordi scandinavi.
La linea Baby Boy, per i bambini fino a 8 anni, comprende nuove salopette, camicie colorate in flanella, capispalla e fantastiche polo e magliettine.
La linea Baby Girl, per le bambine fino a 8 anni, comprende il tricot con fantasia jacquard, abitini, maglie e piumini e gonne scozzesi o in velluto.
Naturalmente Prénatal pensa anche alle future mamme presentando il nuovo catalogo FUTURA MAMMA, dove presenta la nuova collezione per l’inverno con tante proposte e colori per essere sempre eleganti anche nella stagione più fredda! Mentre le gestanti potranno contare su un look trendy senza rinunciare alla comodità e praticità con capi curati in ogni piccolo dettaglio dai colori e tessuti ricercati e alla moda.
Via quindi ad abiti tricot con paillettes e tagli elastici per avvolgere il corpo, magliette e camicie impreziosite con raso, cappottini comodi e caldi.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…