A due anni dal lancio della prima App per iPhone del marchio, questo nuovo aggiornamento, adesso disponibile per il download, rappresenta il passo successivo nella rivoluzionaria esperienza digitale di Gucci. Come ogni fashion magazine, GUCCI STYLE aggiorna i propri contenuti in linea con la nuova stagione, garantendo un costante coinvolgimento dell’utente.
GUCCI STYLE invita gli utenti a leggere, fare shopping e condividere i must have di stagione attraverso una serie di immagini glamour interattive. Gli utenti possono acquistare dall’iPad la collezione Autunno Inverno 2011 e navigare direttamente dall’App al Flagship Store Digitale di Gucci. La App offre inoltre ai lettori una curata serie di storie di viaggi, gastronomia e cultura. I contenuti sono disponibili in otto lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Coreano, Cinese e Giapponese).
L’allure cinematografico dell’attuale collezione del Direttore Creativo Frida Giannini è lo sfondo ideale per contenuti editoriali visivamente accattivanti. Gli utenti attraverso l’iPad possono gestire la tecnologia di ultima generazione per accedere ai contenuti esclusivi:
*The Way She Moves – uno sguardo all’elegante ricercatezza e al glamour metropolitano della Collezione Donna Autunno Inverno
*After Hours – alla scoperta delle vibrazioni anni Settanta della Collezione Uomo Autunno Inverno
*Come si indossa – Frida Giannini spiega perchè due borse siano meglio di una
*James Franco – un’intervista esclusiva con l’attore, scrittore e regista
*Made to Measure – un accesso privilegiato all’offerta personalizzata di lusso per il gentleman moderno
*Venezia, amore a prima vista – una guida per un viaggio glamour nella Serenissima
GUCCI STYLE è scaricabile gratuitamente dall’App Store al seguente link: http://itunes.apple.com/us/app/gucci/id334876990?mt=8
Lanciata per la prima volta nell’Ottobre 2009, la Gucci App ha raggiunto lo scorso Marzo 1 milione di download – per un totale di 1.411.292 download a Ottobre 2011. La App ha generato un totale di 3.282.247 aggiornamenti dal suo debutto.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…