In perfetto stile Zarina, gli stivali in camoscio con cuciture a vista, sono rivestiti da una calda pelliccia molto di tendenza quest’anno, anche in pelo mongolia, mentre una soffice lana naturale avvolge il piede e la gamba all’interno.
In primo piano anche i dettagli che vedono alcuni modelli decorati con un cinturino in pelle tono su tono o con piccole borchie fashion.
I colori disponibili sono i classici toni naturali del marrone, beige, panna, ma anche la variante grigio – azzurro è molto originale e raffinata, oppure in rosso, colore ideale per riscaldare le fredde giornate del prossimo Natale.
Comodi, sexy, divertenti….questi stivali donano a chi li indossa un look da zarina grunge, stile “dalla russia con amore” come una moderna Bond girl…
Sono facilmente abbinabili nelle varie occasioni, con cappa di piumino, shorts in jeans e calzerotti lunghi, o con un vestitino.
Oppure semplicemente sono l’ideale dopo aver finito di sciare con dei leggins termici e un maglione oversize stile montagna per prendere una cioccolata ad alta quota senza rinunciare allo stile….
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…
A una bella gonna, questo Natale, associamo delle calze ad hoc per l'occasione: quelle che…
Selena Gomez presto convolerà a nozze. L'attrice e cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio…