Un famoso modo di dire inglese recita: ”Being busy as a bee”, ovvero essere indaffarati come un’ape. In effetti, la caratteristica operosità di questo animale, da sempre genera molta ammirazione.
Ed è pensando a questa qualità, ritrovata anche nelle donne di oggi sempre organizzate ed instancabili, che Morellato ha voluto dedicare loro Maia, una nuova collezione di gioielli che concretizza nel proprio design il modo di essere e le caratteristiche di questo animale.
Collane, bracciali, anelli e orecchini caratterizzati da perle, cristalli ed elementi in madreperla che si uniscono per dare forma ad un alveare e alla sua regina.
Una collezione preziosa e raffinata, omaggio alle donne che vivono conciliando lavoro, appuntamenti ed impegni personali con costante entusiasmo, e che non vogliono rinunciare a gioielli eleganti, ma al tempo stesso discreti e originali.
La collezione Maia di Morellato interpreta la magia della natura e del mondo animale, così come Animalia e Jade Jagger, le altre proposte della gioielleria Morellato A/I 2011-12.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…