Elegante+e+sportivo%3A+e%26%238217%3B+il+nuovo+orologio+di+Eberhard+%26%23038%3B+Co.
sfilateit
/144137/elegante-e-sportivo-e-il-nuovo-orologio-di-eberhard-co/amp/

Elegante e sportivo: e’ il nuovo orologio di Eberhard & Co.

Eberhard & Co svela Champion V, il nuovo cronografo meccanico a carica automatica dove stile e tecnica si fondono in un equilibrio di grande versatilità.

Elegante, ma al tempo stesso sportivo, il nuovo orologio è dedicato ad un uomo dinamico e sempre in movimento.

Champion V è proposto in una varietà di versioni di quadrante e lunetta che ne fanno un modello di spiccata personalità e classe.

Impermeabile a 5 atmosfere, è vestito da un cassa in acciaio di 42,80mm, con vetro zaffiro convesso, fondo serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, lunetta in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage”.

Redazione

Recent Posts

In America la chiamano angel cake ed è soffice soffice come una nuvola: il weekend sarà dolcissimo

Scopri con noi la ricetta della angel cake, un dolce americano di una bontà e…

34 minuti ago

Le dicono tutti che sembra una ragazzina ed é vero: ecco cosa usa Benedetta Parodi, 1 solo prodotto

Benedetta Parodi ha ormai passato i 50 ma dalla sua pelle proprio non si direbbe.…

5 ore ago

Con IKEA anche il bagno di casa diventa chic e in linea con le tendenze primavera: le idee preziose a cui ispirarsi ORA

Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…

13 ore ago

Jessica Morlacchi non solo vincitrice del GF ma anche dei look: l’abito scelto per la finale è non convenzionale su tutto(pure nel brand)

Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…

16 ore ago

Corean Lips: l’effetto turgido ma naturale che tutte ricercano come il Santo Graal. Svelato il segreto (e non è la chirurgia)

Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…

18 ore ago