Giunto alla settima edizione il sito internet metterà in vendita oltre 10.000 articoli di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.
Capi esclusivi realizzati ad hoc da marchi di moda famosi a livello internazionale per fare del bene a chi ne ha bisogno. Ideato da Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente di Baby nel Cuore, una onlus che, attraverso Eforpeople.com ha raggiunto importanti traguardi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, come la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador Bahia in Brasile o la ricostruzione della casa “Madre-bambino” in Abruzzo.
Sarà quindi possibile acquistare capi di grandi fashion brand come una collezione vintage disegnata da Roberto Capucci, donata dal soprano Raina Kabaivanska, o le borse Hermès, abiti e accessori Salvatore Ferragamo e Valentino. E ancora capi firmati Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Chanel, e tanti altri ancora. L’intero ricavato delle vendite andrà in favore della Missione Salesiana di Adwua in Etiopia per la costruzione del primo e unico ospedale pediatrico.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…