Un colore che evoca purezza, innocenza, trasparenza e chiarezza capace di esaltare ai massimi livelli la grazia femminile.
Il bianco contiene in se’ tutti gli altri colori, unifica quindi la totalità, e nella vita e nell’esperienza umana, segnala le diverse fasi e riti di passaggio.
Creata pensando al glamour di un viaggio sulla CÔte d’azur, la collezione porta con sé atmosfere eleganti e raffinate: tessuti leggeri e ricami preziosi per una collezione luminosa e raffinata.
La’ white collection’ vuole fare sognare, è una linea che nasce dal desiderio di catturare l’essenza di questo spirito libero e di una vita stravagante e un po’ zingara, ma chic e ricercata.
Pam&Arch London White Collection combina tessuti naturali come il cotone traforato, il lino e la maglia di cotone per ricavarne silhouette uniche e iper-femminili.
Importanza assoluta, invece, nelle sfumature…le diverse nuances del bianco ricordano le lunghe distese di sabbia e la schiuma delle onde.
Pizzi, trasparenze e leggerezza per una “special edition” unica ma estremamente versatile: una collezione che ha il sapore delle vacanze ma anche delle serate di primavera o delle più esclusive feste in città a bordo piscina.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…