Il parka, disponibile nelle due versioni uomo e donna, contiene infatti al suo interno un generatore di calore integrato gestito da un micro computer.
Il calore proviene da 3 superfici termiche: due posizionate nella zona lombare del dorso e l’altra immediatamente sotto il collo nella zona cervicale.
Per azionare il riscaldamento, è sufficiente premere un tasto del piccolo telecomando, da tenere sempre in tasca collegato alla spina centrale di cui è dotata la giacca.
Attraverso questo procedimento, le superfici termiche trasformano l’energia delle batterie in un piacevole calore che raggiunge in poco tempo la temperatura di
36-38 °C.
Il funzionamento è estremamente semplice e sicuro: grazie all’unità di controllo il riscaldamento può essere infatti interrotto in qualsiasi momento, mentre le batterie, che hanno durata di circa 2 ore, possono essere ricaricate in poco tempo per mezzo del caricabatteria in dotazione con la giacca.
Ideale in scooter, guardando le partite di calcio allo stadio, in città e in montagna, al lavoro e nei weekend…
Soprattutto senza rinunciare a un po’ di glamour femminile anche nelle fredde serate invernali: sotto il parka non più strati di stoffa, ma eleganti e impalpabili abiti da sera.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…