Due nuove aperture italiane per H&M

Novembre è stato un mese importante per H&M che ha ottenuto un grandissimo successo per la collezione Versace for H&M ed l'apertura di cinque nuovi store.

Due nuove aperture italiane per H&MNovembre è stato un mese importante per H&M che ha ottenuto un grandissimo successo per la collezione Versace for H&M ed l’apertura di cinque nuovi store.
Ed in questi giorni, Doris Klein, Country Manager H&M Italia, ha dichiarato che “il gruppo è felice di chiudere il 2011 con queste due nuove inaugurazioni: a Muggia, in provincia di Trieste e a Modica, in provincia di Ragusa. Con l’apertura del nuovo punto vendita a Modica, la Sicilia arriva a quota sette store H&M, mentre nel Friuli-Venezia-Giulia siamo presenti con quattro punti vendita. Queste due località, così lontane tra loro, ben rappresentano la realtà di H&M in Italia che raggiunge così un totale di ottantotto punti vendita”

I nuovi punti vendita si estendono su un unico piano dove sono presenti le collezioni donna, uomo e bambino. La clientela femminile potrà scegliere tra proposte per tutti i giorni, capi più classici e per il tempo libero e lo sport.

Completano le collezioni un’ampia offerta di accessori e l’intera linea beauty.

L’uomo troverà capi informali, la linea denim e l’intera gamma di accessori e il reparto intimo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie