Una storia infinita, tra casa e ufficio, per strade e metropolitane, appuntamenti di lavoro e serate mondane.. et voilà, ecco che dalla trousse compaiono come per magia le ballerine firmate Cocorose London da sostituire ai tacchi vertiginosi!
E le scarpine che ci hanno accompagnato per l’intera giornata? Come per incanto, svaniscono nella preziosa busta di raso che si estrae dalla tasca esterna della trousse e che si stacca facilmente così da avere, in un’unica soluzione, una sportina portascarpe e una minipochette in abbinato alle ballerine Cocorose London.
La resina antiscivolo applicata sulla suola e il mini tacco, new entry della collezione, mantengono comunque inalterata la caratteristica peculiare di queste ballerine, così flessibili da poter essere ripiegate comodamente nella loro piccola custodia da viaggio. Una naturale evoluzione stilistica della ballerina prêt à porter, declinata per l’occasione in quattro varianti: vera pelle nella tinta rosso Natale, ma anche nei classici nero e beige, accanto al modello blu notte impreziosito da una spilla a farfalla ricoperta di pietre lucenti.
Altro vero lusso di questa limited edition per il Natale 2011 è il packaging: una vera e propria confezione regalo, un mini box in carta d’alta qualità che si apre come un piccolo cassetto pieno di sogni e che custodisce gelosamente le ballerine Cocorose London. All’interno, ogni ballerina viene venduta come sempre insieme alla pochette in coordinato e alla indistinguibile shopper in raso nero con logo oro.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…