L’intensità delle radiazioni ultraviolette, che in inverno è attenuata, raddoppia sulla neve ed è meno schermata ad alta quota, dove il filtro dell’atmosfera è più sottile.
Per questo, diventa ancora più importante indossare occhiali da sole in grado di salvaguardare completamente la salute oculare.
Le lenti Maui Jim dotate dell’esclusiva tecnologia PolarizedPlus2, sono otticamente corrette e senza distorsioni, eliminano il 99% dei riflessi e bloccano al 100% i dannosi raggi Uv .
Lo specchio bisfumato aggiunge protezione contro i riflessi e i raggi provenienti dall’alto e dal basso con uno specchio protettivo posto nella parte superiore e inferiore delle lenti.
A differenza inoltre delle tradizionali lente colorate, i Maui Jim HT High Trasmission presentano caratteristiche tali da consentire una migliore visibilità attraverso l’equalizzazione dei colori.
Con la tecnologia brevettata PolarizedPlus 2 di Maui Jim, anche le giornate nuvolose sulla neve vengono viste con una luce completamente nuova ancora più luminosa.
La visione dei paesaggi è facilitata dalla maggiore acutezza visiva, dalla più intensa percezione del contrasto e della profondità di campo.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…