Il brand rivisita le montature che acquistano un sapore vintage,e si vestono di forme lineari e pulite.
Il design abbinato a lussuosi e raffinatissimi dettagli è sinonimo di totale comfort e leggerezza.
Tra le dodici nuove proposte sole da donna, risaltano i modelli Islay e Rita , che reinterpretano con elegante leggerezza e lusso i modelli campioni di vendite Clothilde e Carla. Innovative e accattivanti le colorazioni delle montature – blu tendente al viola e bordeaux declinato sul rosa – con lenti nelle sfumature del grigio, viola e vinaccia.
I nuovi modelli oversize Calgary e Margot, senza dubbio le montature più glamour della collezione, sono caratterizzati dall’incrocio al centro del frontale.
Ispirate all’occhiale storico “Nico”, presentano un innovativo profilo piatto e sono proposte in colori classici ma anche in tonalità fresche e femminili, come marrone-viola e marrone-azzurro.
Svelano una nuova maliziosa identità i modelli da sole Malin, Martina e Sebastian che reinventano la forma ad occhio di gatto tipica degli anni ‘50.
A questi si aggiungono modelli caratterizzati da un design geometrico come Lydia e una nuova versione del modello senza tempo Emmeline, in svariate e attuali combinazioni cromatiche calde-fredde, Leila.
Le 16 proposte sole per l’uomo comprendono nuove versioni della forma “aviator”.
La montatura Oliver ideale per un uomo amante dello stile lassico, è proposta con lenti specchiate per un look più sportivo.
Reinterpretazione vintage per l’occhiale dallo stile “aviator” Jasper dalla particolare montatura a doppio ponte.
Versione elegante del concetto “aviator” per l’occhiale Bradley , adattamento giovane e casual per Wilder e modello ampio ed originale Marco.
Si ispira agli occhiali da vista firmati TOM FORD resi famosi da Colin Firth nel
film A Single Man il modello da sole Snowdon .
Con la sua forma decisa e vintage, la montatura spessa e l’elegante “T” sulle stanghette, Snowdon rappresenta un’originale novità della collezione sole.
Le nuove proposte Samuele, nella versione grande ed arrotondata, e Burke , rivisitano il concetto retrò: reinterpretano ,infatti, una montatura anni ’70, rendendola attuale e ricca di glamour. Sono montature adatte ad un uomo desideroso di imporre il proprio stile senza ostentarlo.
Questi modelli si contraddistinguono per l’estrema leggerezza, la peculiarità della cerniera e le straordinarie tonalità cromatiche: scintillante rutenio e bianco/ghiaccio.
La collezione primavera/estate 2012 presenta inoltre una montatura per l’uomo che anticipa le tendenze.
Rende omaggio alle primissime montature da sole TOM FORD – Hawkings e Falcone – il nuovo modello Humphrey, rendendone più attuale la forma con inserti in pelle e raffinati dettagli metallici, che non passano inosservati.
Sport e lusso si uniscono nei nuovi modelli Milan e Luca dall’allure ultra-moderna sintesi di una montatura originale ma perfetta in ogni occasione.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…