Sono gli anni ’50 a dare luce e vivacità alle nuove immagini della campagna pubblicitaria di Prada per la prossima Primavera Estate 2012.
Immagini inondate dal sole… Cariche di ottimismo… Ragazze e automobili si fermano e guardano al futuro in questa messa in scena del desiderio in technicolor.
Le automobili anni Cinquanta tutte muscoli e bielle roventi con le ali posteriori appuntite e la carrozzeria impreziosita da fiamme riflettono i motivi di design della collezione.
Il linguaggio iconografico dell’America viene ritracciato in più di mezzo secolo di cultura e di stile pop.
Il distributore diventa il simbolo di questo crocevia postmoderno di nuovi orizzonti e di successo economico, un palcoscenico sul quale entrano in collisione moda, fantasia e la promessa di nuove scoperte.
Attraverso la lente di Steven Meisel, i colori forti e le inquadrature prese dal basso enfatizzano la forza e la positività del messaggio della campagna e della collezione.
Il casting di modelle con caratteri diversi come la bomba bionda o l’eroina ‘noir’ crea una narrazione cinematografica utopistica. Nel distributore iper-realista si svela la fantasia di un collage virtuale dell’iconografia filmica femminile.
Gennaio chiama il decluttering come il cioccolato la panna: ecco i trucchi migliori per fare…
È tutto pronto per l'inizio dei saldi per la stagione invernale 2025. Tra i modelli…
Il nuovo trattamento beauty sbarca sui social, ma alcuni scatenano la polemica. Il blush semipermanente…
Guadagnare coi regali di Natale da oggi in poi non solo è possibile, ma è…
Una coccola dolcissima per la pelle che sta già facendo faville: arriva la crema al…
I Saldi di H&M per il 2025 sono partiti prima. L'anteprima ha presentato tanti capi…