Un accordo sinergico tra due importanti realtà del made in Italy.
La nuova linea di prodotti Fendi-Inglesina comprende: il passeggino, pratico e maneggevole; la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina reinterpretato dallo stile Fendi ed infine il marsupio, accessorio fashion per assaporare il piacere delle prime uscite insieme, garantendo al bimbo calore e sicurezza. La palette di colori affianca le raffinate tonalità del panna a quelle del mogano e del blu. Il tutto impreziosito da elementi iconici della maison, da sempre emblema di classe e stile.
La liason con Inglesina prosegue la strada intrapresa da Fendi nella scelta di partner italiani di eccellenza, come già è avvenuto con Simonetta, alla quale sono state affidate le linee di abbigliamento bimbo della maison, che curerà la distribuzione dei prodotti a marchio Fendi-Inglesina presso selezionati e prestigiosi punti vendita di tutto il mondo.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…