Il marchio CIRCUITI GIOIELLI si rende protagonista di una nuova iniziativa per dare spazio alla creatività di giovani designer che hanno un sogno nel cassetto…far conoscere i propri gioielli.
E’ da questi presupposti che nasce la prima collaborazione tra CIRCUITI GIOIELLI e il giovane designer di gioielli Francesco Ventura che presenta sul sito internet dell’azienda una collezione dedicata agli appassionati di motori e denominata RUN-AWAY.
La collezione è composta da una serie di bracciali, anelli e ciondoli in argento massiccio 925 tutti con un denominatore comune: i disegni del battistrada dello pneumatico. Quei disegni che permettono alte prestazioni ,lunga durata e massima affidabilita’,tutte caratteristiche che deve avere l’uomo che indossa la collezione RUN-AWAY.
Originale e preziosa, la collezione è adatta all’uomo amante dello sport, che voglia distinguersi e osare; nelle 2 versioni,in argento rodiato bianco e in argento rodiato nero la collezione RUN-AWAY di Francesco Ventura riflette pienamente lo spirito sportivo del brand,una perfetta fusione tra sport,fashion e gioiello.
Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…
C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…
L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…
Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…
A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…
Chi lo dice che in primavera si debbano indossare soltanto i colori? Anna Tatangelo ci…