Sarà lo spazio il protagonista dello spettacolo con immagini, colori e suoni molto suggestivi. Grazie all’utilizzo di tecnologie interattive, lo scenario si trasformerà in un ambiente dove il confine tra arte e gioco sarà sottile: le piccole modelle saranno come sempre protagoniste insieme a ballerini, ad artisti ed al pubblico stesso.
La compagnia TPO è rinomata per l’utilizzo di grandi scenari visivi che si trasformano ogni volta in spazi interattivi grazie all’impiego di sensori e tecnologie digitali.
Il Teatro Goldoni di Firenze si trasformerà per l’occasione in una cornice perfetta per ospitare l’evento: luci ed ombre, un chiaroscuro funzionale alla serata, si riveleranno uniche come scenografia della performance.
Illudia è un marchio dal concept innovativo perché si rivolge sia alla ragazzina in età pre-adolescenziale che alle giovani adulte, con una proposta priva di ogni volgarità. Per lanciare questa novità, l’azienda ha incluso nella prossima campagna pubblicitaria anche un corto, visibile sul web da gennaio, che verrà presentato in anteprima in occasione della sfilata-evento di Pitti Immagine Bimbo.
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…
Virali ovunque, facciamo insieme i fluffy pancakes come ricetta vuole: vengono super morbidi e adatti…
Altro che chirurgo e bisturi o trattamenti estetici da centinaia di euro: con la tecnica…
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…
Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…