Si tratta, nello specifico, di 2 paia di occhiali da sole e di un paio da vista, che la stilista Donatella Versace ha personalmente ideato, in linea con il mood della collezione pret-a-porter.
Testimonial di Etoile de la Mer, la bellissima modella Gisele Bundchen, apprezzata in modo particolare da Donatella Versace che la considera come “la scelta perfetta per la campagna. La sua bellezza, infatti, nelle foto è molto audace, in grado di esprimere sensualità e forza; grazie alla sua immagine, Gisele è la testimonial perfetta per poter indossare la collezione Etoile de la Mer, per un risultato perfetto, proprio come me l’ero immaginata”.
La campagna è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott, scegliendo una location in linea con i temi acqua e sabbia dell’intera collezione: una piscina abbandonata nel deserto della California.
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…