Dopo aver realizzato la sua ultima campagna direttamente nel deserto di Las Bardenas, Siste’s continua ad investire in visibilita’.
Inizia infatti per Siste’s un nuovo anno che si preannuncia fin da ora intenso, nell’ottica del consolidamento della visibilità del brand.
Anche per il 2012 sono previste pianificazioni sui più prestigiosi fashion magazines, e nelle testate online.
Siste’s in definitiva conferma il budget di 1 milione 300 mila euro, investito lo scorso anno per la comunicazione, con l’obiettivo di sostenere al meglio il percorso di crescita del brand, sia sul piano del fatturato che su quello della presenza.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…