Dopo aver realizzato la sua ultima campagna direttamente nel deserto di Las Bardenas, Siste’s continua ad investire in visibilita’.
Inizia infatti per Siste’s un nuovo anno che si preannuncia fin da ora intenso, nell’ottica del consolidamento della visibilità del brand.
Anche per il 2012 sono previste pianificazioni sui più prestigiosi fashion magazines, e nelle testate online.
Siste’s in definitiva conferma il budget di 1 milione 300 mila euro, investito lo scorso anno per la comunicazione, con l’obiettivo di sostenere al meglio il percorso di crescita del brand, sia sul piano del fatturato che su quello della presenza.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…