Nel Conservatorio di Santa Cecilia di Roma è andata in scena l’Alta Moda di NINO LETTIERI. Fonte d’ispirazione della Collezioni P/E 2012 l’amore dello stilista per “Positano” definita per la sua bellezza, la perla della costiera Amalfitana.
Un’Alta Moda da sogno, come la Sposa LETTIERI, scultorea ed essenziale ideata in una rete di macramè, elegante, raffinata, magica … come una sera d’estate a Positano.
Pura sartorialità e grande femminilità, per 25 outfits dal sapore mediterraneo, linee morbide e scivolate con tessuti leggeri di chiffon e georgette di seta, fil-coupè, devorè, fioccati, jaquard dai disegni floreali con riferimenti ai giardini dei grands hotels.
Abiti da cocktail anni ‘60 in morbido piquet di seta bianco perla, con ricami geometrici di cristalli ton sur ton, pizzo chantilly e pailletes.
Per la sera, abiti neri lunghi morbidi e leggeri ricamati da fiori e lamè e in shantung avorio dalle linee ampie con fiori traforati e fasce trasparenti d’organza.
Anche i bijoux, grandi orecchini e lunghe collane, realizzati da ALBASERENA, fanno riferimento agli anni ‘60 con pietre semi preziose in bianco, nero e quarzo fumè.
Originali le calzature disegnate da OROORO per NINO LETTIERI, sandali altissimi e avvolgenti di raso di seta profilati di morbidissima nappa.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…