Emporio Armani ha aperto il suo secondo store in rue Saint-Honoré, nel primo arrondissement di Parigi.
Ben 500 mq caratterizzati da pareti arrotondate appositamente studiate per dare l’impressione di un movimento naturale ai clienti, una soluzione di design in perfetta sintonia con il nuovo concept già sperimentato a Berlino e Düsseldorf.
I soffitti in marmorino chiaro e i pavimenti in pietra grigia indiana conferiscono al luogo un aspetto moderno e “casual”.
Le pareti sono rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero. I due piani del negozio sono collegati da una maestosa scalinata definita da lacca nera.
Gli accessori sono disposti su scaffali in vetro retroilluminati dal forte impatto visivo.
La collezione attuale è proiettata su due grandi schermi posizionati nelle vetrine mentre le immagini retroilluminate delle campagne pubblicitarie danno luce all’interno della boutique.
Elegante e allo stesso tempo raffinato, il negozio riflette la visione di Giorgio Armani, e propone le collezioni complete Emporio Armani ed Emporio Armani Underwear uomo e donna, la linea Armani Jeans, la collezione sport EA7 e l’ampia gamma di accessori (orologi, occhiali, gioielli).
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