Vertu ha svelato Constellation Quest Ferrari, un nuovo telefono che unisce un design d’avanguardia, alla moderna tecnologia e a servizi Vertu, oltre che a contenuti specificamente curati e all’esperienza unica di Ferrari.
Il design del telefono trae ispirazione dalla Ferrari 458 Italia. La caratteristica che colpisce maggiormente è il famoso Cavallino Rampante, realizzato in acciaio inossidabile lucido ed inciso sulla cover in titanio. Il logo Ferrari è goffrato sulla pelle nella parte anteriore del telefono.
Con il Constellation Quest Ferrari, Vertu ha migliorato ulteriormente la propria gamma di servizi realizzati su misura. Una volta registrato il telefono, il servizio Vertu Concierge diventa la chiave per accedere al mondo Ferrari. Premendo il tasto del Cavallino, appositamente creato e bene in vista sulla parte frontale del telefono, è possibile accedere a contenuti speciali Ferrari riservati fino ad oggi solo a pochi privilegiati e avere accesso ad esclusivi servizi e contenuti e prendere parte ad eventi esclusivi Ferrari in tutto mondo.
Flavio Manzoni, Direttore del centro stile Ferrari, ha commentato: “Il Constellation Quest Ferrari è l’esempio perfetto dell’unione tra due mondi diversi: quello dell’auto e quello del lusso. L’originale ispirazione per questo telefono – la Ferrari 458 Italia – si è evoluta in qualcosa di innovativo e unico nel suo genere, preservando allo stesso tempo la tradizione e il DNA Ferrari. Per questo è stato condotto uno studio approfondito sui materiali, insieme alla funzionalità e alla performance”.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…