E’ firmata Attila la nuova campagna adv per la Primavera/Estate 2012 di Ballin.
Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l’eleganza contemporanea della donna Ballin.
La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin si evolve sotto forma di un fascio di luce naturale.
La luce diventa così l’elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità.
Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d’orsay con fiocco, simbolo dell’eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…