Prada apre un nuovo negozio a Bangkok all’interno del mall Siam Paragon.
Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su un unico livello per una superficie totale di circa 300 metri quadrati e ospita le collezioni Prada abbigliamento, borse e accessori per la donna e per l’uomo.
Il prospetto interno al mall è caratterizzato dall’alternarsi di light box e vetrine con profili in acciaio lucido inseriti in un rivestimento di marmo nero.
L’ingresso, in posizione angolare, interrompe questa alternanza e introduce all’area vendita.
All’interno, lo spazio è ripartito in tre ambienti dalle forme poligonali in cui risaltano gli elementi classici che caratterizzano i negozi Prada nel mondo, come le pareti nel tradizionale rivestimento in tela di lino verde pallido e il pavimento in moquette alternato all’elegante scacchiera in marmo bianco e nero per la zona d’ingresso.
Nell’area dedicata alla donna i materiali preziosi delle buche espositive in saffiano cera e tela verde, gli ampi specchi ed gli eleganti banchi in acciaio lucido e cristallo conferiscono a tutto l’ambiente un’atmosfera elegante.
L’area dedicata alle collezioni maschili, contraddistinta dal legno di palissandro e da profili in acciaio lucido, è arricchita da sedute in velluto castorino e banchi espositivi in saffiano nero e cristallo.
Diletta Leotta si è mostrata con una perfetta "glass skin": levigata e luminosissima. Come l'ha…
Più che mai visti sinora, è la nuova generazione a non conoscerle, ma le mattonelle…
Ti innamorerai di questo abito rivelazione di tutta l'estate con la firma incredibile di Stradivarius:…
Vuoi denti bianchi in pochi minuti senza andare dal dentista? Esiste una soluzione semplice e…
C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…
Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…