Il look maschile si fonde con il femminile nella proposte Tibi per l’Autunno/Inverno 2012-13.
La palette cromatica della collezione è composta da marroni scuri, verde foresta e varie ripetizioni di nero, grigi e avorio su cui spiccano macchie color cobalto ed effetti metallici.
Pantaloni a sigaretta alla caviglia, maxi gonne, maglieria in lana e capi in poliuretano, tweed e jacquard sono i pezzi chiave che hanno sfilato in passerella.
Amy Smilovic, designer del brand americano, ha così spiegato la nuova collezione: “Gli anni ’90 si mescolano allo stile anni ‘60”.
Come per la Primavera/Estate 2012, Tibi conferma la proposta di capi che si contraddistinguono per le linee pulite ed essenziali.
Stivaletti alla caviglia, in pelle o cavallino, completano la collezione disegnata da Amy Smilovic.
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…