Future Perfect, è questo il tema che domina l’intera collezione che Millyha portato sulle passerelle del Lincoln Center di New York.
Il brand, conosciuto ed apprezzato per le collezioni glamorous e coloratissime ha recentemente aperto un flagship store sulla Madison Avenue a New York.
Jennifer Lopez, Kate Middleton, Mira Sorvino e Peaches Geldof sono solo alcune delle star internazionali fan dello stile “Upper East Side” reinterpretato in mood vintage dal marchio americano.
Michelle Smith, designer e fondatrice del marchio americano Milly,ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-13 a The Stage.
La mescolanza di tessuti tecnici e innovativi costituisce la base dell’ispirazione della designer per la prossima stagione Autunno/Inverno che svela una collezione dallo stile futuristico in cui le silhouette sono costruzioni di moda articolate e strutturate.
Michelle Smith descrive le nuove proposte Milly come “audaci e contemporanee. Ho scelto di giocare con i contrasti attraverso l’abbinamento di tessuti tecnici alle più classiche tecniche sartoriali”.
La palette colori vede i classici bianco e nero in contrasto con tonalità più decise, quali il porpora, il rosa shocking, il verde chartreuse. Tessuti quali tweed laminato, lana doppia, jacquard strutturato, taffetà tecnici si combinano e sovrappongono alla classica morbidezza di pelle e seta.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…