Un ‘revival’ del passato per gli occhiali da sole di Esprit

Per la prossima primavera estate 2012 la collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni '50, '60 e '70.

occhiali da sole Esprit 2012
Per la prossima primavera estate 2012 la collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni ’50, ’60 e ’70.

L’amore per la vita, i colori, la musica e il divertimento caratterizzava lo spirito libero e disinvolto degli anni ’70.

La moda si ispirava allo spirito dell’India e dell’esotismo orientale, mentre lo stile di vita bohémien e nomade esprimeva un nuovo atteggiamento ed un modo di vivere alternativo.

Una splendida serie di modelli retrò presenta i tratti tipici che caratterizzavano la moda del tempo e traggono ispirazione dal look delle modelle libere ed emancipate degli anni ’50 così come dal gusto londinese geometrico e androgeno degli anni ’60 e dalla contro-cultura alternativa bohémien degli anni ’70.

Montature dalle geometrie diventate vere e proprie icone nel corso degli anni sono riproposte nelle ultimissime cromie di tendenza e in nuoveinterpretazioni contemporanee, elegantissime, splendide da indossare e destinate a durare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie