Per la prossima primavera estate 2012 la collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni ’50, ’60 e ’70.
L’amore per la vita, i colori, la musica e il divertimento caratterizzava lo spirito libero e disinvolto degli anni ’70.
La moda si ispirava allo spirito dell’India e dell’esotismo orientale, mentre lo stile di vita bohémien e nomade esprimeva un nuovo atteggiamento ed un modo di vivere alternativo.
Una splendida serie di modelli retrò presenta i tratti tipici che caratterizzavano la moda del tempo e traggono ispirazione dal look delle modelle libere ed emancipate degli anni ’50 così come dal gusto londinese geometrico e androgeno degli anni ’60 e dalla contro-cultura alternativa bohémien degli anni ’70.
Montature dalle geometrie diventate vere e proprie icone nel corso degli anni sono riproposte nelle ultimissime cromie di tendenza e in nuoveinterpretazioni contemporanee, elegantissime, splendide da indossare e destinate a durare.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…