Corallo d’inverno, blu mare e bianco cresta dell’onda. I capi storici Marina Yacthing, Pickot e Montgomery, reinterpretati in versione bon-ton con tagli femminili, in lane ricche trattate teflon e panno.
Una collezione con trecce marinare tricot, bottoni in oro e corno, dove l’impronta grafica e moderna è regalata dai colori..Blu dinamico, bianco ottico, rosso Yacht Club.
Le uniformi della Marina acquistano dolcezza e diventano femminili: martingale, rifiniture in raso, fiocchi di fettuccia a chiudere gli occhielli di rivetti nautici rubati alle barche a vela. Coccarde militari, metallerie vintage e decori dorati su orli e colli per capi dal taglio deciso.
Il gioco-gioiello… un marinaretto che diventa spilla.
Dedicato alla città, i colori diventano invernali, accostando al classico bianco e blu, le sfumature del grigio tortora e del cammello. La proposta colore viene completata dal rosso e dall’ottanio nei toni notturni. Capispalla comodi e avvolgenti con combinazioni inaspettate di materiali.
Giacche, pantaloni e abiti in jersey, insieme a guanti, sciarpa e cappello completano la valigia perfetta per il weekend.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…